Macchine da caffè Brasilia: per la casa e per uso professionale.

La Brasilia è un'azienda che ha fatto della qualità della macchine da caffè la sua filosofia; della soddisfazione del cliente il suo obiettivo. E' un marchio nato nel 1980 che nel corso del tempo si è ritagliato un posto di rilievo nel settore, con articoli innovativi e molto efficaci.

macchine brasilia I molti brevetti depositati dall'azienda, testimoniano del lavoro paziente di sperimentazione che impegna il personale altamente qualificato nella creazione di prodotti sempre all'avanguardia. La produzione dell'azienda è diversificata, in grado di proporre articoli mirati a raggiungere una vasta fetta di consumatori: dagli addetti ai lavori ai cultori del caffè.

Le macchine da caffè Brasilia si dividono infatti in: macchine tradizionali, compatte superautomatiche e destinate ad un uso domestico. Ogni articolo dell'azienda è studiato nei minimi dettagli e progettato per rispondere al meglio alle finalità a cui è destinato.
macchine brasilia professionale Le tradizionali, sono macchine da caffè rivolte a chi ne deve fare un uso professionale; rappresentano il non plus ultra del settore. Realizzano un espresso di qualità superiore sfruttando la tecnologia Sublima. Si tratta di un sistema brevettato dall'azienda che consente l'estrazione della miscela in maniera perfetta conservando tutto l'aroma della bevanda. Un'altra caratteristica che le rende "superiori", è la loro capacità di garantire la stabilità termica del gruppo di erogazione, consentendo la realizzazione di un ottimo caffè in ogni momento.
Le super automatiche rappresentano un concentrato di tecnologia; possono preparare fino a 30 bevande diverse. Alcuni modelli sono dotati di macinacaffè incorporato per garantire una maggiore qualità dell'espresso.

macchine caffè brasilia Le macchine da caffè Brasilia domestiche sono invece piccole e compatte. Sono destinate alle abitazioni private o ai piccoli uffici. Sono progettate per preparare un'ottima bevanda in maniera semplice. Il design è molto curato per tutti i modelli: poco ingombranti sono comunque molto belle. Le macchine da caffè compatte sono destinate ad un uso professionale ma con un occhio alle dimensioni. Sono disponibili in diverse versioni: a uno o due gruppi e sono complete di scalda tazze.
Innovazione e sperimentazione fanno di questi dispositivi il meglio che il mercato possa offrire.