Macchine da caffè Grimac: il gusto e l'aroma del buon caffè italiano.


La storia della Grimac inizia negli anni Sessanta, quando il gruppo si introdusse nel settore delle macchine da caffè. Da allora l' azienda si è distinta per la produzione di apparecchi nati per esaltare il gusto e l'aroma del buon caffè italiano.
Le Grimac sono macchine nate dall'esperienza nel settore, frutto della ricerca tecnologica: immaginare la macchina da caffè ideale, questa l'idea del gruppo.

macchina caffè grimac

Da questa sfida sono nati dei veri e propri gioielli tecnologici, in grado di offrire al consumatore tutto l'aroma e la densità di un espresso superiore. Una storia tutta italiana frutti della passione della Grimac per il caffè: nel corso della sua pluridecennale attività ha depositato più di 20 brevetti, ha aperto filiali in più di 50 Paesi del mondo.
La sua linea produttiva prevede sia macchine destinate ad un uso professionale che quelle vending, quelle tradizionali o a cialde. Un amplissima offerta per venire incontro alle esigenze di tutti i consumatori.
Quelle Grimac sono macchine eleganti che si basano sulla scelta di materiali eccellenti: acciaio cromato, caldaia in rame, colori scelti in modo sapiente.
1) Linea Vending : comprende macchine per uso domestico o per ufficio. E' possibile scegliere tra modelli tradizionali che funzionano con la polvere di caffè o quelle a cialde.
2) Linea Professionale : macchine in acciaio inox, potenti eleganti e stabili. Ve ne sono di varie grandezze a seconda delle esigenze. 3
) Linea automatiche: macchine con comando elettronico e dosatura di caffè automatica. Un caffè espresso sublime con le caratteristiche di quello professionale: è possibile ottenerlo solo con la qualità della Grimac.